Richiedi Consulenza all' Avvocato

Attraverso la formulazione di un semplice quesito o l’esposizione di una problematica sull’apposito modulo, verrà fornita il prima possibile, direttamente sul tuo computer o presso il tuo domicilio, una consulenza mirata e resa nel rispetto della professionalità e deontologia forense, evitando il disagio o l’ansia che a volte può comportare il dover affrontare per la prima volta un colloquio de visu.

Il servizio consiste nell’elaborare un parere scritto contenente, oltre ai riferimenti normativi e giurisprudenziali riguardanti la materia trattata, anche un’analisi della problematica in un’ ottica sostanziale, volta alla valutazione delle linee guida da adottare nel caso concreto.

Nel momento in cui riceverà la vostra richiesta di consulenza a distanza, l’Avv. Rossi risponderà prontamente indicandovi esattamente i costi del servizio. Solo allora deciderete se procedere o meno.

L’invio del modulo non costituisce in nessun caso conferimento di incarico professionale ed il preventivo di spesa è assolutamente gratuito e non impegnativo.

La consulenza verrà conservata nel rispetto della privacy, secondo la normativa vigente.
Le informazioni che eventualmente decidesse di fornire sulla Sua persona sono vincolate dal segreto professionale esistente fra Lei ed il consulente al quale si è rivolto. In nessun caso il gestore del sito è responsabile del contenuto e delle modalità comunicative che avvengono fra i frequentatori del sito ed i consulenti stessi, a meno che il gestore del sito non sia interpellato in qualità di consulente. I dati da lei eventualmente forniti, inoltre, sono garantiti dalla cosiddetta "Legge sulla Privacy" (Legge 31 dicembre 1996, n. 675), che ha la finalità di garantire che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonchè della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e alla identità personale. Tale legge richiede la Sua autorizzazione affinchè il consulente stesso possa conservare il Suo messaggio al fine di rispondere alla sua e-mail. In particolare, tale legge Le consente di richiedere al consulente, in qualsiasi momento, di cancellare qualsiasi e-mail o appunto riguardante la Sua persona facendone richiesta per e-mail. Nel rispetto della legge sulla Privacy, i consulenti si impegnano a mantenere il segreto professionale sul contenuto dello scambio di informazioni avvenuto per via elettronica e a non divulgare i nominativi delle persone che li hanno contattati e a trattare i dati così raccolti secondo la normativa vigente.
La concessione del consenso è prerogativa indispensabile per effettuare richiesta di consulenza.
Dichiaro di essere Maggiorenne, ho letto e acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy *
captcha
Reload
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
powered by fox contact